annunziata

Il 3 settembre le elezioni bis del comitato di quartiere

GIULIANOVA. Si terranno martedì 3 settembre le nuove elezioni riguardanti il comitato di quartiere dell'Annunziata: i residenti della zona saranno chiamati a scegliere il sostituto di Dante Iampieri,...

GIULIANOVA. Si terranno martedì 3 settembre le nuove elezioni riguardanti il comitato di quartiere dell'Annunziata: i residenti della zona saranno chiamati a scegliere il sostituto di Dante Iampieri, componente che si è dimesso alcuni giorni fa. Dato che, all'epoca della costituzione del gruppo, non vi erano state ulteriori candidature, oltre agli 11 componenti eletti, si dovrà procedere a delle nuove consultazioni, per le quali si sono già presentati 4 residenti dell'Annunziata.

Le 4 candidature sono state già protocollate in Comune, e verranno analizzate dal comitato nel corso di un'assemblea che si terrà il 27 agosto. In seguito, il 3 settembre, dalle 9 alle 11 nel centro socio-culturale di via dei Pioppi, i cittadini saranno chiamati ad eleggere il membro che prenderà il posto del componente dimissionario.

Passeranno da 8 ad 11 anche i rappresentanti del comitato di quartiere del Lido, infatti nella seduta del 27 il gruppo affronterà la tematica del completamento della composizione del comitato, al quale si aggiungeranno 3 nuovi membri. «In questo modo», dichiara la presidente Filomena Bruno, « a seconda del numero delle candidature che saranno presentate, dopo l’elezione dei componenti mancanti, si avrà la possibilità di avere a disposizione una graduatoria di non eletti che sarà utilizzabile successivamente in casi di decadenza dei delegati». (s.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA