Il Teramo cade e perde il primato. Il Chieti vince di rigore

I biancorossi in trasferta perdono 2-0 contro il Tuttocuoio, seconda vittoria di fila per i neroverdi con De Patre in panchina

SECONDA DIVISIONE GIRONE B

La giornata numero 21 regala il cambio al vertice della classifica del girone B della Seconda divisione. Il Teramo ha perso sul campo del Tuttocuoio e ha ceduto il primo posto al Cosenza che ha regolato con tre gol la Vigor Lamezia. I biancorossi di Vivarini hanno deluso le attese in terra toscana e hanno finito la partita in dieci uomini per via dell’espulsione di Lulli. Domenica l’occasione del riscatto, in casa, contro il fanalino di coda Gavorrano. Il Teramo ora è secondo al pari della Casertana che si è imposta sul campo del Martina. A tre punti dalla vetta c’è il Foggia fermato sul pareggio allo Zaccheria dal Melfi. Tra le prime quattro della classe e il resto della truppa c’è un abisso in termini di punti.

Tuttocuoio-Teramo 2-0

Chieti-Aprilia 1-0

Aversa-Ischia 0-1

Cosenza-Lamezia 3-0

Foggia-Melfi 2-2

Gavorrano-Arzanese 2-1

Martina-Casertana 0-1

Messina-Castel Rigone 2-0

Poggibonsi-Sorrento 1-0

Classifica: Cosenza 39 punti; Casertana e Teramo 38; Foggia 36; Ischia e Melfi 29; Chieti (-1), Poggibonsi e Aversa 28; Lamezia, Castel Rigone e Tuttocuoio 27; Messina 25; Sorrento 24; Martina Franca e Aprilia 22; Gavorrano e Arzanese 17.