MARTINSICURO
In sella a una bici, spacciava eroina sul lungomare
Giovane nigeriano con permesso di soggiorno scaduto bloccato e arrestato dalla guardia di finanza di Giulianova con 27 grammi di droga preconfezionata in dosi pronte alla vendita
MARTINSICURO. Spacciava eroina mentre percorreva il lungomare in sella a una bici. Con questa accusa, la guardia di finanza ha arrestato un giovane nigeriano e sequestrato 27 grammi di sostanza stupefacente preconfezionata in dosi pronte alla vendita.
In questo periodo estivo, le fiamme gialle della compagnia di Giulianova (Teramo) hanno intensificato i servizi di controllo e i finanzieri hanno subito notato il nervosismo del giovane extracomunitario fermato a Martinsicuro (Terami). Che è stato subito perquisito. Nel corso dell'ispezione, la droga è stata trovata nel tubo metallico reggi-sella. L'eroina era preconfezionate in undici dosi. Il fermato ha tentato di darsi alla fuga ma è stato subito bloccato e arrestato dagli operanti,. Il giovane ha il permesso di soggiorno scaduto. Ora è a disposizione dell’autorità giudiziaria, in attesa del giudizio direttissimo.
@RIPRODUZIONE RISERVATA