viabilità

In via Po lavori fermi da venerdì

Sabato e ieri nessun intervento, l’asfalto non è stato toccato

TERAMO. Nonostante gli annunci dei giorni scorsi, nel fine settimana non sono stati portati avanti i lavori per il rifacimento degli asfalti su via Po. Un ulteriore step di azioni da eseguire a ridosso della “rotonda ovale”. L’assessore ai Lavori pubblici, Giorgio Di Giovangiacomo, aveva parlato della necessità di portare avanti i lavori e di deviare il traffico in direzione Giulianova.

Qualcosa si è visto nella giornata di venerdì dove sono state installate delle transenne. Tuttavia, né sabato né domenica i lavori sono stati portati a vanti. Le ruspe, che stanno lavorando a un nuovo scarico delle acque bianche, sono state lasciate ferme sul posto, dove non si è visto neanche un operaio.

La scelta di lavorare durante il fine settimana era dettata dalla necessità di contenere i disagi, in quanto il traffico, in questi ultimi giorni di vacanza, è ancora ridotto.

Se il maltempo poteva rappresentare un problema, in qualche modo, nella giornata di ieri, difficile dire lo stesso per sabato quando ha piovuto solo per pochi minuti a ridosso dell’ora di pranzo e le temperature sono state gradevoli nell’arco della giornata.

Si tratta di comunque di un intervento che richiede tre giorni.

©RIPRODUZIONE RISERVATA