TERAMO

Incidenti dopo la festa azzurra, tre minorenni in rianimazione

Scontro auto-scooter a Sant'Egidio alla Vibrata e due ragazze di Montorio investite in bici vicino a Giulianova:  Il bilancio complessivo è di quattro feriti

TERAMO. E' di quattro minorenni feriti, tre dei quali ricoverati in Rianimazione, il bilancio del dopo-festeggiamenti per la Nazionale nel Teramano. I giovani sono rimasti coinvolti in due differenti incidenti stradali avvenuti la scorsa notte.

Il primo poco dopo le 23 a Sant'Egidio alla Vibrata dove due 15enni sono rimasti coinvolti nello schianto tra un'auto e lo scooter lungo la strada provinciale 2. Il conducente dello scotter è ricoverato in gravi condizioni a teramo, l'amico che stava dietro è stato trasportato a Sant'Omero. L'automobilista si è fermato per prestare i soccorsi.

 Il secondo incidente si è verificato a Giulianova: qui, attorno alle 3, due 17enni di Montorio al Vomano, V.R. e C.R., stavano tornando a casa in bicicletta . Un’automobile, per cause da chiarire, non è riuscita ad evitarle e le ha investite in pieno. Una ragazza è stata trasportata dal 118 all'ospedale di Teramo, l'altra è stata ricoverata a Giulianova. Il conducente dell’auto si è fermato ed è risultato negativo all’alcol test.

copyright il Centro