MONTEFINO

Infermiere muore a 48 anni nell'auto contro un muro

Era in servizio al 118 dell’ospedale di Atri, l'incidente si è verificato mentre tornava a casa sulla Provinciale 34 in contrada Marciano

MONTEFINO. Uu infermiere del 118 in servizio all'ospedale di Atri è morto in un incidente stradale avvenuto mentre tornava a casa a Montefino sulla Provinciale 34, nel tratto che collega alla Statale 81, in contrada Marciano. Luca Materassi, aveva compiuto 48 anni sabato scorso, lascia moglie e due figli.

Nella tarda serata di ieri era alla guida della macchina che, per cause ancora in corso di accertamento, è finita contro un muro di contenimento a pochi chilometri da casa. Un impatto violentissimo e per lui non c’è stato nulla da fare nonostante i soccorsi immediati.

Sul posto, oltre alle ambulanze del 118 e ai tanti mezzi dei vigili del fuoco, sono arrivati gli agenti della polizia stradale a cui sono stati affidati i rilievi. Da capire anche se l’uomo abbia avuto un malore e per questo abbia perso il controllo della vettura poi finita contro il muro. (d.p.)

ARTICOLO COMPLETO SU IL CENTRO IN EDICOLA