ROSETO

Investito da un’auto, muore dopo tre mesi 

La vittima è un 59enne ricoverato ad Atri che a maggio venne travolto a Voltarrosto: la Procura dispone l’autopsia

ROSETO. Muore tre mesi dopo l’incidente stradale in cui era rimasto coinvolto e la Procura dispone l’autopsia per accertare se il decesso sia avvenuto per i postumi dell’incidente o per altro.
La vittima è Dario Marinozzi, 59enne rosetano dipendente della cooperativa che si occupa dei servizi cimiteriali.

L’uomo era ricoverato all’ospedale di Atri dove è venuto a mancare: il pm di turno Greta Aloisi ha disposto l’autopsia che sarà eseguita martedì mattina all’obitorio dell’ospedale di Teramo. L’incidente avvenne nel mese di maggio a Voltarrosto: l’uomo stava attraversando la strada in prossimità dell’edificio scolastico quando venne investito da una vettura e immediatamente soccorso. Tra i primi ad intervenire il conducente della stessa macchina.
Inizialmente le sue condizioni non erano sembrate gravissime, ma successivamente la situazione era peggiorata. L’uomo era stato ricoverato all’ospedale di Atri dove gli erano stati diagnosticati vari traumi. Con il passare dei giorni le sue condizioni erano leggermente migliorate. Di recente invece ci sarebbe stato un peggioramento fino alla morte avvenuta nella tarda serata di venerdì.
La Procura teramana, così come avviene sempre in questi casi, ha disposto l’autopsia per accertare se la morte sia una conseguenza dei traumi riportati nell’incidente o se siano sopraggiunte altre condizioni, anche legate ad eventuali responsabilità mediche.
I funerali dell’uomo, che abitava a Roseto, saranno fissati dopo che sarà svolta l’autopsia.(d.p.-l.v.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.