basket disabili

L’Arpa conferma la sponsorizzazione all’Amicacci

GIULIANOVA. Anche per l'imminente campionato l'Arpa sarà al fianco dell'Amicacci per sostenere le spese relative le trasferte in bus: l'azienda regionale dei trasporti ha rinnovato, per quest'anno,...

GIULIANOVA. Anche per l'imminente campionato l'Arpa sarà al fianco dell'Amicacci per sostenere le spese relative le trasferte in bus: l'azienda regionale dei trasporti ha rinnovato, per quest'anno, l'accordo con la squadra giuliese di basket in carrozzina finalizzato a garantire i mezzi che permetteranno al team di spostarsi per gli incontri da disputare fuori casa, sia per i match di campionato che quelli di Coppa campioni. La società esprime la propria soddisfazione per il raggiungimento dell’accordo con l'Arpa, che da anni sostiene l'Amicacci: «Grazie al neo presidente, Luciano D’Amico, e ai consiglieri per la sponsorizzazione, e al consigliere Flaviano Montebello, giuliese doc», dichiara il vice presidente dell'Amicacci Peppino Marchionni. «Non da ultimo, ringrazio il governatore Luciano D’Alfonso, che ha compreso l’importanza di dare maggior rilievo alle esigenze di realtà come la nostra».

Il logo dell'Arpa sarà impresso sulle maglie dei giocatori, che domani cominceranno la fase di pre-campionato. «La società, pur tra le ormai note ristrettezze economiche», conclude Marchionni, «sta cercando di allestire al meglio la squadra. Sono in arrivo Andrea Calò e Domenico Beltrame». Entro la fine del mese, infine, il sodalizio dovrebbe trovare l'accordo con l'agognato sponsor: è in corso una trattativa con due società, di cui una locale, delle quali non si conoscono i nomi. (s.p.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA