L'incidente avvenuto sulla Statale 16 (foto l.v.)

ROSETO

L'auto si ribalta sulla Statale, momenti di paura per un bambino

Incidente contro un'altra vettura parcheggiata, il bambino estratto dalla lamiere in stato cosciente e trasportato all'ospedale. Il padre illeso

ROSETO. Momenti di paura per un bambino coivolto in un incidente stradale avvenuto questa mattina sulla Statale 16, poco prima della pineta Salini,e che ha bloccato per due ore il traffico. Il bambino era a bordo di un'auto condotta dal padre che, a seguito di un urto, si è cappottata. Il bambino è stato estratto dalle lamiere ed era cosciente. E' stato trasportato comunque all'ospedale per accertamenti. Il padre è rimasto illeso.

Da ricostruire la dinamica dell'incidente che ha tenuto con il fiato sospeso soccorritori e quanti sono accorsi per vedere che cosa fosse successo.

Secondo le prime indicazioni, l'auto, una Peugeot,  si è allargata verso destra ed è andata a sbattere violentemente contro una vettura parcheggiata. La Peugeot si è ribaltata. Il bambino avrebbe sbattuto la testa. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Disagi per il traffico regolato dalla polizia muncipale. (l.v.)

copyright il Centro