Giulianova
Marito 70enne spara col fucile da caccia contro la moglie
La donna riesce a schivare il colpo, ne nasce una colluttazione fino all'arrivo dei vicini, allarmati per le urla. L'uomo, Nicola Dell'Orso, è stato arrestato
Marito 70enne spara col fucile da caccia contro la moglie. La sparatoria è avvenuta in tarda mattinata in un appartamento nella zona del cimitero. Sul posto carabinieri.
AGGIORNAMENTO ORE 15 I carabinieri hanno arrestato Nicola Dell'Orso, il 70enne che ha imbracciato il fucile e ha sparato in casa un colpo indirizzato alla moglie. La donna è però riuscita a schivarlo: ne è nata una colluttazione tra i due fino all'arrivo dei vicini, allarmati per le urla. In quel momento la donna, 64 anni, sarebbe riuscita a divincolarsi e disarmare il marito, scappando via con il fucile. La 64enne sarebbe stata colpita alla tempia con la canna del fucile. Il marito avrebbe poi tentato di strangolarla, tentativo fallito solo grazie all'intervento dei vicini.
La donna è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale locale per alcuni traumi: toracico, facciale e all'orecchio. L'uomo, dopo essere stato portato in caserma dai carabinieri, è stato arrestato.