TERAMO

Market di droga in casa a Silvi, pusher vendeva via messaggio

I finanzieri hanno trovato nell'abitazione un vero mini market di cocaina, marijuana, hashish e persino un'agenda dove l'arrestato segnava quantitativi e prezzi

SILVI - Market di droga in casa:  pusher vendeva la "roba" via messaggi. Le indagini dei finanzieri hanno fatto emergere che l'abitazione in cui il giovane avrebbe gestito il traffico illecito risulta intestata alla defunta madre della fidanzata, risultata però estranea all'attività illecita. L'attività di spaccio e di rifornimento dello stupefacente avveniva tramite messaggi. Prezioso il supporto dei cani antidroga della finanza nel corso della perquisizione nell'appartamento dove sono stati trovati hashish, marijuana, cocaina, 4 piante di cannabis e una 1 di seme di canapa. Sempre in casa coltelli; 2 bilancini di precisione; banconote per un importo di € 2.100,00; 2 agende con appuntate quantità e cifre; 1 smartphone.

Il pusher è stato portato nella casa  Circondariale di Teramo. La misura cautelare è stata convalidata dal giudice per le indagini preliminari.