Nazzareno Liberati con lo chef Antonino Cannavacciuolo e la cuoca del suo ristorante

PROVINCIA DI TERAMO

Martinsicuro, addio allo storico ristoratore Liberati

Stroncato da un infarto a 67 anni. Era il titolare del locale di pesce “La Lampara”: tra i suoi clienti l’allenatore Conte e lo chef Cannavacciuolo

MARTINSICURO. È stato stroncato da un infarto nella sua abitazione. Lutto a Martinsicuro per l’improvvisa scomparsa di Nazzareno Liberati, 67 anni, storico titolare del ristorante di pesce "La Lampara".

Liberati era nato a San Benedetto del Tronto, ma da tempo si era trasferito nella cittadina vibratiana dove era conosciuto come "Mazzucche". A dare l’allarme ieri è stata la moglie Marisa, che l’ha trovato nel bagno della loro abitazione dove si è sentito male. I soccorsi sono stati immediati, sono arrivate le ambulanze, ma per l’uomo non c’era più nulla da fare.

Nel suo ristorante hanno cenato diversi personaggi famosi tra cui l’allenatore di calcio Antonio Conte, lo chef Antonino Cannavacciuolo, Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana.

Liberati lascia la moglie Marisa e i figli Mila e Gianluca. I funerali si terranno oggi alle 14.30 nella chiesa del Sacro Cuore. La salma sarà poi portata a San Benedetto del Tronto per la cremazione. 

ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA