sangue sulle strade
Martinsicuro, due morti nello schianto tra auto, arrestato l'altro conducente
Le vittime sono due pescatori e stavano andando insieme a lavorare a San Benedetto sul Tronto quando, lungo la statale Adriatica, sono stati travolti da un Suv Audi Q7 guidato da un cittadino inglese. L'uomo era ubriaco ed è stato arrestato. Altri due incidenti gravi a Roseto e nella galleria di Collurania
MARTINSICURO. Ancora sangue sulle strade teramane. Due pescatori - Graziano Battistelli, 1963 di Tortoreto e Marco Iampieri, 1974 di Alba Adriatica, entrambi diretti a San Benedetto del Tronto per lavorare - sono morti in un drammatico incidente stradale avvenuto nella notte sulla statale 16, la Nazionale Adriatica, a Martinsicuro. La loro auto, una Volgswagen Golf, è stata travolta dall'Audi Q7 guidata da un cittadino inglese. I due sono morti sul colpo, mentre il cittadino inglese è ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Sant'Omero. Le indagini hanno accertato che il conducente straniero era ubriaco e, su disposizione del pm Laura Colica, è stato arrestato con l'accusa di omicidio plurimo.
Un altro grave incidente è avvenuto a Roseto degli Abruzzi: un giovane è finito fuori strada ed è ricoverato in gravi condizioni al Mazzini di Teramo. Un'ora fa un altro grave incidente nella galleria di Collurania, sull'A24: un'auto è finita contro un Tir. Grave un il conducente della vettura.