MARTINSICURO
Mezzo chilo di hashish nelle confezioni della Nutella
I carabinieri arrestano un 35enne di origine straniera titolare di un esercizio di ristorazione etnica
MARTINSICURO. Mezzo chilo di hashish nascosto nelle confezioni di Nutella. A trovarle sono stati i carabinieri della stazione di Martinsicuro insieme a quelli di Colonnella che hanno arrestato un extracomunitario di 35.
L'uomo è il titolare di un esercizio di ristorazione etnica che i carabinieri tenevano d'occhio da diversi giorni, a seguito di uno strano via vai di giovani che si presupponeva si recassero in quel luogo per acquistare alimenti.
Dopo diversi servizi di osservazione hanno deciso di intervenire e perquisire il posto. Nella disponibilita del titolare sono stati così trovati: cinque panetti sigillati, del peso di 100 grammi cadauno, contenenti hashish. Ognuno aveva un'etichetta adesiva con il noto marchio Nutella. Sono staltati fuori 16 dosi della medesima sostanza del peso complessivo di 32 grammi, una dose di eroina del peso di 0,2 grammi e un bilancino di precisione.
L'uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari. I carabinieri stanno svolgendo indagini al fine di individuare i soggetti a cui veniva venduto lo stupefacente nonché i canali di approvigionamento dello stesso.