TERAMO

Minorenne molestata nella villa comunale, denunciato un anziano

L'uomo le ha rivolto frasi a sfondo sessuale, la ragazza in preda al panico si è messa ad urlare e ha chiesto aiuto

TERAMO. Un anziano è stato denunciato per reati a sfondo sessuale nei confronti di una minorenne molestata alla villa comunale. La ragazza, mentre aspettava il suo fidanzato, è stata molestata da un uomo subito bloccato dalla polizia. 

La minorenne ha affermato che l'uomo più di una volta, già in precedenza, si aggirava con il suo cane nei luoghi dove lei era solita fermarsi insieme al suo ragazzo all'interno della villa comunale. 

Nel caso specifico, mentre stava aspettando il fidanzato, l'uomo le si è avvicinato e ha iniziato a molestarla con frasi a chiaro ed esplicito carattere sessuale, cercando di coinvolgerla nella conversazione con una serie di domande dal contenuto erotico.

La ragazza in preda al panico non è riuscita immediatamente a fuggire fino a quando non è arrivato il suo ragazzo che l'ha accompagnata in questura. L’uomo, a quel punto, si è allontanato verso l’uscita della villa comunale indossando la mascherina come a nascondere il volto.

La ragazza è stata visitata dai sanitari del 118 che ne hanno confermato lo stato ansioso conseguente all'episodio. L'uomo è stato denunciato in stato di libertà per i reati a sfondo sessuale.