Morde i carabinieri, donna arrestata dopo aver danneggiato l’interno di un locale

21 Novembre 2024

Ubriaca stava danneggiando l’interno di un locale e quando i militari sono intervenuti, in piazza Garibaldi (nella foto), lei li ha aggrediti prendendoli a morsi e calci. La donna, una 40enne, è...

Ubriaca stava danneggiando l’interno di un locale e quando i militari sono intervenuti, in piazza Garibaldi (nella foto), lei li ha aggrediti prendendoli a morsi e calci. La donna, una 40enne, è stata arrestata per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. I militari feriti hanno riportato ferite giudicate guaribili in cinque giorni.
E sempre i carabinieri hanno annunciato la richiesta di una misura di prevenzione per l’uomo di Campli identificato e denunciato nella giornata di martedì dopo aver aggredito un autista di un bus della Tua in piazza Garibaldi, già in passato teatro di altre aggressioni ai danni di autisti. In questo caso è stato il conducente di un mezzo della Tua ad essere preso di mira dall’uomo, già conosciuto dalle forze dell’ordine, che dopo avergli chiesto delle informazioni lo avrebbe spintonato con forza colpendolo al volto e facendolo cadere a terra.