Morro d'Oro, si schianta contro un camion e muore a 26 anni
La vittima è il titolare del Myconos Cafè Cristopher Micolucci. L'incidente alle 3 di notte sulla statale 150, in prossimità della rotonda di Pagliare
MORRO D'ORO. Tragedia nella notte a Morro d'Oro (Teramo), dove questa notte un giovane imprenditore è morto in uno scontro contro un camion. L'incidente è avvenuto poco dopo le 3 e a intervenire vicino alla rotonda di Pagliare di Morro d'Oro è stata una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Roseto degli Abruzzi, sulla Strada provinciale 150, a seguito di un grave incidente stradale. Nell'incidente sono rimasti coinvolti una Fiat Panda e un camion. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, la Panda, condotta da Christopher Micolucci, ventiseienne di Castelnuovo Vomano (Teramo), titolare del Myconos Cafè di Castelnuovo Vomano, si è scontrata frontalmente con l'autoarticolato guidato da un'autista cinquantenne di Guardiagrele (Chieti).
I vigili del fuoco intervenuti hanno dovuto usare la cesoia idraulica, per tagliare le portiere della Panda, accedere nell'abitacolo e soccorrere il ragazzo, rimasto incastrato tra le lamiere. Purtroppo gli operatori del 118, che hanno collaborato all'estrazione del ragazzo, non hanno potuto far altro che constatarne la morte, sopravvenuta a causa del violento impatto. Sul posto sono intervenute anche diverse pattuglie dei carabinieri per i rilievi dell'incidente e gli adempimenti necessari. La strada è rimasta chiusa al traffico per tutta la durata delle operazioni di intervento e i rilievi del sinistro.