Moto contro auto in sostaMuore giovane teramano

Giovanni Di Sabatino, teramano di 32 anni padre di tre figli, è morto nel reparto di rianimazione dell'ospedale Mazzini. L'incidente è avvenuto in viale Crispi: si è schiantato con la moto su una macchina in sosta

TERAMO. Non ce l’ha fatta Giovanni Di Sabatino, 32 anni, artigiano teramano, coinvolto nello schianto in moto in viale Crispi. Di Sabatino, padre di tre figli, è morto questa mattina intorno alle 5 nel reparto di rianimazione dell’ospedale Mazzini di Teramo. Ieri è stato sottoposto a una lunga operazione, aveva subito due arresti cardiaci e una forte perdita di sangue. Questa mattina i medici hanno perso le speranze.

Restano ancora ignote le cause che lo hanno portato fuori strada e lo hanno fatto schiantare su una Fiat Punto parcheggiata lungo la strada. Si è tuttavia appreso che Di Sabatino ieri mattina era già uscito in sella alla sua Kawasaki per poi fare ritorno a casa, probabilmente per prendere qualcosa che si era dimenticato, e ripartire subito per non far tardi al lavoro.

Il pm Laura Colica ha dato subito il nulla osta alla restituzione della salma alla famiglia senza disporre l’autopsia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA