ALBA ADRIATICA
Motociclista muore sulla Statale contro un autocarro / AGGIORNAMENTI
Incidente alle 6 all'incrocio con via IV Ottobre, l'uomo di 66 anni è deceduto sul colpo
ALBA ADRIATICA. Incidente mortale questa mattina sulla Statale 16. Un motociclista di 66 anni è morto all'incrocio con via IV Ottobre.
L'incidente è avvenuto attorno alle 6,30 con un autocarro che viaggiava nella stessa direzione nord della moto. Per cause da accertare, quest'ultima è andata a sbattere contro il camion. Per il 66enne non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo.
Sul posto per i rilievi i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Alba Adriatica.
AGGIORNAMENTI. L'incidente è avvenuto alle 6 al al km 398+800 della Statale 16. La moto coinvolta è uno scooter e l'autocarro è un camion dei rifiuti. La vittima pare abitasse a San Ginesio in provincia di Macerata.
A seguito dell'impatto tra i due mezzi, il conducente dello scooter è rimasto incastrato sotto il camion. Sul posto i vigili del fuoco del Distaccamento di Nereto che hanno utilizzato i cuscini pneumatici sollevatori in dotazione, per estrarre l'uomo da sotto il mezzo pesante ed hanno fornito assistenza al personale sanitario del 118 di Sant'Omero che non ha potuto far altro che costatarne la morte. La strada statale 16 è rimasta chiusa al traffico per tutta la durata dell'intervento e dei rilievi dell'incidente.