GIULIANOVA
Muore il re degli organetti un mese dopo la moglie
Marcello Ianni aveva 76 anni ed era il titolare dell’azienda che esporta strumenti musicali anche in America. Era stato anche calciatore giallorosso. I funerali nel Duomo di San Flaviano
GIULIANOVA, Esattamente a distanza di un mese, dopo la moglie Alfredina Ridolfi, è deceduto anche il marito Marcello Ianni, noto artigiano di Giulianova titolare di una fabbrica di fisarmoniche e organetti ed ex calciatore del Giulianova in serie D. Lei è morta a 71 anni il 27 novembre scorso nel reparto Covid dell’ospedale di Atri e lui ieri nell’identico reparto ma nell’ospedale di Giulianova.
Marcello Ianni aveva 76 anni. Assieme al figlio Igor portava avanti da molti anni la storica fabbrica di organetti con il marchio “Cavalier Giuseppe Ianni & Figli”, conosciuta in Italia e all’estero (America) per la grande qualità artigianale degli strumenti musicali che produceva.
I funerali sono in programma domani, alle 10, nel Duomo di San Flaviano partendo dalla casa funeraria Gerardini di via Prato. (al.al.)
copyright il Centro
ARTICOLO COMPLETO SUL CENTRO IN EDICOLA