martinsicuro
Muore in casa: scoperta dopo due giorni
La donna di 71 anni è morta per un malore nell’appartamento in cui viveva da sola, ma la scoperta è stata fatta dai carabinieri chiamati dai vicini di casa
MARTINSICURO. E’ morta per un malore nell’appartamento in cui viveva da sola, ma la scoperta è stata fatta due giorni dopo. Il corpo è stato scoperto dai carabinieri della locale stazione nel tardo pomeriggio di venerdì, quando alcuni vicini di F.D., 71 anni di origine marchigiana e residente a Martinsicuro dal 2009, hanno dato l’allarme non vedendola uscire da casa.
Una pattuglia dei carabinieri ha quindi raggiunto via Vezzola e i militari si sono fatti aprire la porta dal proprietario dell’appartamento, chiamato per non forzare la porta d'ingresso nel caso la donna si fosse soltanto allontanata. Invece la donna è stata trovata a terra e presentava anche un trauma cranico dovuto alla caduta. La ricognizione cadaverica ha accertato la morte naturale: sembra che la donna soffrisse di diabete e problemi cardiaci. La salma è stata riconsegnata ai familiari per il rito funebre. (s.d.s.)