Notaresco, inseguito dopo i furti di benzina e dei biglietti del Gratta e vinci
In manette un uomo di Bisenti alla guida di un'auto rubata a Roseto e nella quale sono state trovate due taniche da 5 litri prese in una stazione di servizio
NOTARESCO. Commette una serie di furti, prima in un'auto, poi in un bar di una stazione di servizio e poi fugge su un'auto anch'essa rubata. Alla fine i carabinieri sono riusciti ad intercettarlo e costringerlo a fermarsi. Le scorribande di G.T., di Bisenti, sono così terminate con le manette ai polsi.
L'uomo, già conosciuto per altri fatti, nel tardo pomeriggio di ieri è entrato furtivamente nel piazzale di un’abitazione rubando un caricabatterie per cellulare dall’interno dell’autovettura del proprietario di casa. Subito dopo, ha raggiunto una stazione di servizio sulla SS 150 e, dopo aver infranto la vetrina del bar, si è impossessato di due taniche da 5 litri ciascuna piene di benzina e 160 biglietti "Gratta e vinci", dandosi poi alla fuga a bordo di una Peugeot 205.
I carabinieri di Notaresco sono riusciti ad intercettarlo e, grazie anche all’ausilio dei colleghi della Stazione di Cellino Attanasio e a quelli del Nucleo Radiomobile, sono riusciti ad arrestarlo. L'auto è risultata rubata a Roseto degli Abruzzi. Tutta la refurtiva è stata recuperata e restituita ai legittimi proprietari.