domenica dalle 17 a tarda notte 

Notaresco torna agli anni ’50-’60 con “Tintarella di luna”

NOTARESCO. Si terrà domenica "Tintarella di Luna", l'evento che animerà il borgo storico di Notaresco con le meravigliose atmosfere degli anni '50 e '60 tra balli, musica dal vivo, sfilate di moda e...

NOTARESCO. Si terrà domenica "Tintarella di Luna", l'evento che animerà il borgo storico di Notaresco con le meravigliose atmosfere degli anni '50 e '60 tra balli, musica dal vivo, sfilate di moda e una parata di auto e moto d'epoca. L'evento è a cura dell'associazione Nel baule della nonna con il patrocinio dell'amministrazione comunale e dell'Automobile club (Aci) di Teramo.
Dalle 17 alle 19.30 via alle iscrizioni gratuite e informazioni su auto e moto d'epoca in piazza del Mercato. Alle 18 nel frattempo ci sarà la celebrazione dei cento anni dell'Aci di Teramo con un incontro sulla sicurezza stradale e la mobilità sostenibile nella sala consiliare del Comune di Notaresco. Alle 20 partirà la parata dei veicoli d’epoca proprio da piazza del Mercato e a seguire si esibirà la scuola di ballo "Sotto un cielo a pois" nel centro storico. Dalle 21 la sfilata di moda con abiti vintage mentre dalle 22.15 ci sarà il concerto live delle “Rimmel”, un gruppo tutto al femminile che proporrà rock'n'roll anni '50 e '60 in piazza San Pietro. Dalle 24 ci sarà il dj set in piazza San Pietro con musica fino a tarda notte. (e.c.)