pineto

Nuovi bandi per la gestione degli impianti sportivi

PINETO. Nuovi bandi per la gestione degli impianti sportivi di Pineto. Ad annunciarlo è l’assessore allo sport , Giuseppe Cantoro. «Affideremo a privati le strutture quali il palavolley, il...

PINETO. Nuovi bandi per la gestione degli impianti sportivi di Pineto. Ad annunciarlo è l’assessore allo sport , Giuseppe Cantoro. «Affideremo a privati le strutture quali il palavolley, il bocciodromo, i campi sportivi ed il centro sportivo “Gli Oleandri”», spiega. «Per questi sarà previsto un periodo di affidamento di cinque anni rinnovabili per ulteriori cinque.

Siamo all’inizio di un percorso di valorizzazione delle strutture sportive esistenti in città che mira a migliorare la qualità della vita dei pinetesi».

L’avvio delle attività è previsto entro la prima settimana del mese di ottobre e si estenderà sino a tutto il periodo estivo. Gli impianti sportivi saranno quindi aperti tutto l’anno. «L’obiettivo dei bandi», prosegue Cantoro, «è quello di assicurare un’accurata manutenzione e un’efficiente funzionamento degli impianti che saranno fruibili finalmente da parte di tutti gli sportivi e turisti pinetesi». L'ultimo schema di convenzioni stipulato tra Comune e privati risale al lontano 1996. La gestione degli aggiudicatari delle strutture sarà valutato in base al servizio erogato all'utenza. Per informazioni bisogna rivolgersi al Comune di Pineto – assessorato allo Sport o visitare il sito web dell'ente. (d.f.)