Operato il motociclista ferito: è gravissimo in Rianimazione 

GIULIANOVA. Resta in condizioni gravissime il 31enne di Giulianova che mercoledì pomeriggio si è schiantato in sella alla sua moto contro una macchina. T.L., ricoverato all’ospedale di Teramo, è...

GIULIANOVA. Resta in condizioni gravissime il 31enne di Giulianova che mercoledì pomeriggio si è schiantato in sella alla sua moto contro una macchina. T.L., ricoverato all’ospedale di Teramo, è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico dall’equipe di neurochirurgia e nelle prossime ore potrebbe tornare nuovamente in sala operatoria.
L’incidente è avvenuto sulla statale 80, nel tratto compreso tra Villa Pozzoni e Colleranesco: per cause ancora in corso di accertamento l’uomo, che era in sella a una moto di grossa cilindrata che è finita contro una Fiat Cinquecento che stava uscendo dal parcheggio di un’attività commerciale. L’impatto tra i due mezzi è stato violentissimo: il centauro, che indossava regolarmente il casco, è finito prima contro il parabrezza e poi sull’asfalto. L’uomo è stato immediatamente soccorso dall’ambulanza del 118 con gli operatori che hanno subito accertato la gravità delle sue condizioni. Prima è stato trasportato all’ospedale di Giulianova e successivamente in quello di Teramo. Nell’incidente è rimasta lievemente ferita anche la donna 76enne che era alla guida della vettura e che è stata trasportata all’ospedale di Sant’Omero.(d.p.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.