SILVI

Picchia la fidanzata e l’amica e danneggia un’auto a bastonate

Arrestato un uomo: è accusato di lesioni, violenza privata, danneggiamento e resistenza. Le due donne malmenate dopo una serata trascorsa fuori insieme sono state medicate in ospedale

SILVI. L’accusa è pesante: aver picchiato la fidanzata e l’amica di lei dopo la serata trascorsa fuori casa e aver preso a bastonate la macchina di una delle due. Un uomo di Silvi, già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri dopo una movimentata notte. L’uomo è accusato di lesioni personali, violenza privata e danneggiamento.

Secondo una ricostruzione fatta dai carabinieri, la fidanzata dell’uomo è rientrata a casa dopo una serata trascorsa con l’amica e per questo tra i due è nata una violenta discussione con l’uomo che ha picchiato prima la fidanzata e poi l’amica intervenuta in soccorso dopo aver sentito le urla dell’altra. A questo punto l’uomo avrebbe costretto la fidanzata a salire sulla macchina dell’amica, la vettura con cui erano tornate casa, e l’avrebbe portata in prossimità di un bar a poca distanza dall’abitazione. Qui l’uomo avrebbe preso un ombrellone e con questo danneggiato la vettura rompendo tutti vetri.

Per l’uomo è scattato l’arresto con la misura ai domiciliari per varie accuse tra cui anche quella di resistenza a pubblico ufficiale. (d.p.)

copyright Il Centro