Pineto, marijuana, hascisc e cocaina nel supermarket della droga
Arrestato un 31enne visto cedere una dose a un ragazzo. E a Notaresco finisce ai domiciliari un teramano sempre per stupefacenti
TERAMO. Marijuana, hascisc e cocaina: è stato trovato tutto questo nell'abitazione di un 31enne di Pineto arrestato (ai domiciliari) per detenzione ai fini di spaccio. L'uomo, M.L., già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso dai carabinieri di Pineto a spacciare una dose di marijuana ad un ragazzo di 24anni, che è stato a sua volta segnalato alla Prefettura di Teramo come assuntore di sostanze stupefacenti. La casa di M.L. era considerata una sorta di supermarket della droga da parte dei tossicodipendenti della zona. Nel corso della successiva perquisizione i militari vi hanno trovato 300 grammi di marijuana, 60 grammi di haschish e 10 grammi di cocaina, il tutto già suddiviso in dosi .
Un altro arresto per droga (sempre ai domiciliari) è scattatato a Notaresco. Nell'abitazione di A.D.R., teramano di 48 anni, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 20 grammi di cocaina, già suddivisi in dosi, e un bilancino di precisione. All’uomo sono stati anche sequestrati 370 euro, denaro ritenuto frutto dello spaccio di stupefacenti.