SILVI
Ragazza muore in casa dell'amico, scatta l'inchiesta
Sarà l’autopsia a fare chiarezza sul decesso di Noemi Monasteri, 30 anni, originaria di Montesilvano, fra le ipotesi c’è quella di un abuso di farmaci o altre sostanze
SILVI. È stata trovata morta in casa alle 5 del mattino di oggi. Sarà l’autopsia a fare chiarezza sul decesso di Noemi Monasteri, 30 anni, originaria di Montesilvano ma che si trovava a Silvi, in via Leonardo Da Vinci, a casa di un amico. È stato proprio quest’ultimo a lanciare l’allarme, stando a una prima ricostruzione dei fatti al vaglio dei carabinieri, dopo un malore accusato dalla giovane donna. Sul posto è arrivata un’ambulanza del 118, ma gli operatori sanitari non hanno potuto fare nulla per salvare la vita della 30enne.
I militari della Compagnia di Giulianova hanno avviato le indagini per risalire alle cause del decesso. Tra le ipotesi c’è quella di un abuso di farmaci o di altre sostanze. Su questo aspetto fornirà indicazioni definitive l’esame autoptico disposto dal pm di turno e che dovrebbe tenersi mercoledì. L’amico della 30enne non risulta indagato. (g.d.m.)
copyright il Centro