TERAMO
Ragazzo muore nel furgone contro il guard-rail / VIDEO
La vittima è un 24enne di Tossicia. L'incidente sulla superstrada Teramo-mare all'altezza dello svincolo di Sant'Atto, coinvolti due mezzi della stessa ditta
TERAMO. Tragedia sulla superstrada Teramo-mare. Il conducente di un furgone è morto nel mezzo finito contro il guard-rail che si è letteralmente conficcato nell'abitacolo.
VIDEO
La vittima è Matteo Di Leonardo, 24 anni di Tossicia. L'incidente è avvenuto in direzione dello svincolo per l’A24, all’altezza del km 7, in località Sant’Atto. Il traffico è stato momentaneamente interrotto.
Sul posto hanno operato vigili del fuoco, mezzi Anas e le pattuglie della polizia stradale.
Secondo una prima ricostruzione dell'incidente, sono rimasti coinvolti due Fiat Doblò appartenenti alla stessa ditta. I due mezzi, che stavano percorrendo la superstrada in direzione Teramo, si sono scontrati per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale. Uno dei due Doblò, condotto da un dipendente della ditta 23enne, è finito nella scarpata ribaltandosi sul lato dell'autista. L'altro mezzo, con alla guida un altro dipendente 24enne della ditta, ha impattato violentemente contro il guardrail che si è infilato all'interno dell'abitacolo. I vigili del fuoco e i medici hanno soccorso il ragazzo alla guida del mezzo terminato nella scarpata che è stato trasportato all'ospedale di Teramo con un'ambulanza del 118. Non c'è stato invece niente da fare per l'altro ragazzo che i vigili del fuoco hanno estratto dal Doblò utilizzando le cesoie e divaricatori idraulici.
copyright il Centro