CORONAVIRUS
Roseto, positivo Ginoble de Il Volo: auguri sui social da ogni parte del mondo
Il 25enne cantante di Montepagano ha il 5 gennaio scritto su Instagram di trovarsi in casa in quarantena insieme al fratello
ROSETO. Il Covid-19 ha contagiato Gianluca Ginoble, il 25enne cantante di Montepagano di Roseto componente del trio Il Volo, trionfatore a Sanremo anni fa e apprezzato in tutto il mondo. Con Gianluca è risultato positivo il fratello Ernesto junior di 19 anni, mentre i genitori e il nonno almeno finora sono negativi.
Ginoble, che è risultato positivo il 5 gennaio, ha messo la notizia su Instagram scrivendo: «Io e mio fratello siamo risultati positivi al Covid-19. Attualmente siamo a casa isolati dal resto della famiglia e stiamo bene. Nonostante le attenzioni e le precauzioni adottate questo virus non ci ha risparmiato. Perciò raccomando caldamente a tutti di prestare sempre la massima attenzione, di indossare la mascherina, di rispettare le norme e le distanze. Solo attraverso la collaborazione ce la faremo a superare questo periodo buio della nostra storia».
Il post pubblicato su Instagram ha avuto subito centinaia di commenti, di sostegno e di auguri arrivati da ogni parte del mondo e anche da personaggi del mondo dello spettacolo.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.