Sant'Omero, lungo il Salinello c'è una piantagione di marijuana / VIDEO
E' stata scoperta dall'alto dall'elicottero della Finanza: sequestrate circa 2.100 piante di 2,5 metri d'altezza, in piena fioritura e pronte per essere raccolte. Avrebbero fruttato oltre 2 milioni di euro
TERAMO. Una vasta piantagione di marijuana è stata scoperta dall'alto dalla guardia di finanza e sequestrata in zona collinare di Sant'Omero. I militari hanno raggiunto la zona lungo l’argine del fiume Salinello, dove nascoste dalla rigogliosa vegetazione hanno individuato circa 2.100 piante di 2,5 metri d'altezza, oramai in piena fioritura e pronte per essere raccolte.
GUARDA IL VIDEO
Il campo era dotato, di un ingegnoso e complesso sistema di auto-irrigazione. Nell’area interessata sono stati rinvenuti anche fertilizzanti e attrezzi da lavoro utilizzati per la coltivazione. La piantagione è stata scoperta dall'alto dall'elicottero della Sezione aerea di Pescara della guardia di finanza mentre a terra hanno operato i militari della Tenenza di Nereto. Secondo le fiamme gialle il prodotto stupefacente una volta seccato e trinciato, immesso sul mercato avrebbe fruttato oltre 2 milioni di euro.
copyright il Centro