Sant'Omero, muore con la 500 nel frontale sulla Statale
Incidente stradale contro un'altra Fiat, la vittima ha 55 e lavorava alla Tml Group. Ferito in maniera lieve l'altro automobilista. Strada momentaneamente chiusa al traffico. Altro scontro sulla Statale 81 con tre feriti
TERAMO. Incidente mortale questo pomeriggio vicino a Sant'Omero. In un frontale tra due autovetture un conducente è rimasto ferito, e l'altro non è sopravvissuto all'impatto. L'incidente è avvenuto sulla Statale 259, nei pressi di Villa Corallo, che i tecnici Anas hanno chiuso momentaneamente al traffico. Sul posto anche vigili del fuoco del distaccamento di Nereto e carabinieri di Alba Adriatica.
Nell'incidente sono rimaste coinvolte una Fiat 500 vecchio modello e una Fiat Tipo. La vittima, è Gaetano Algeni, detto "Tatino", di 55 anni, era alla guida della 500: troppo forte l'impatto. Il conducente della Tipo, P.F., 68 anni, è rimasto ferito in maniera leggera ed è stato comunque trasportato all'ospedale di Sant'Omero. "Tatino" lavorava alla Tml Group.
UN ALTRO INCIDENTE. Un altro incidente stradale si è verificato sulla Statale 81, in prossimità del ponte su Fosso Nereto, con tre feriti. Coinvolte in questo caso una Fiat Punto e una Lancia Lybra. A bordo della prima auto c'era un uomo di circa 50 anni mentre nella Lybra viaggiava una coppia ultrasettantenne. A causa della violenza dell'urto i passeggeri delle auto sono rimasti bloccati tra le lamiere. Le operazioni di estrazione sono state condotte dai vigili del fuoco del comando di Teramo. I feriti sono stati successivamente trasportati con tre ambulanze del 118 all'ospedale di Teramo. La strada statale 81 è stata riaperta al traffico a senso unico di marcia. Sul posto anche una pattuglia della polizia.