Sant'Omero: muore in bagno per un malore 

Trovato dai vigili del fuoco. La vittima è un anziano, un familiare ha per ore ha cercato di contattarlo telefonicamente

SANT’OMERO. A dare l’allarme è stato un familiare che per ore ha cercato di contattarlo telefonicamente.
Ma dall’altro capo del telefono nessuno ha risposto così come vani sono stati tutti i tentativi fatti con il citofono di casa nel centro di Sant’Omero. Così il familiare ha chiamato i vigili del fuoco che hanno fatto la drammatica scoperta. Antonio De Rosa, 84 anni, era riverso in bagno, stroncato da un malore che lo aveva colpito già molte ore prima. I soccorsi sono stati immediati, ma per l’anziano non c’è stato nulla da fare.
Il corpo è stato scoperto intorno alle 19 di lunedì quando i vigili del distaccamento di Nereto sono arrivati sul posto. Un pompiere ha raggiunto la finestra di una camera dell'appartamento al primo piano e, dopo aver infranto il vetro dell'infisso, è riuscito ad entrare nell'abitazione. Il corpo dell'anziano era riverso sul pavimento del bagno. Sul posto sono intervenuti anche i soccorritori del 118 che hanno escluso ogni segno di violenza sull’uomo. Sul posto, per i rilievi di rito, sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Nereto.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.