Schianti in centro, i guidatori scappano 

TERAMO. Auto a tutta velocità nella notte a seminare paura nel centro storico teramano, tra via Nazario Sauro e via Raneiro. I conducenti di una Bmw e di una Smart hanno provocato incidenti e poi...

TERAMO. Auto a tutta velocità nella notte a seminare paura nel centro storico teramano, tra via Nazario Sauro e via Raneiro. I conducenti di una Bmw e di una Smart hanno provocato incidenti e poi sono fuggiti, con il primo che dopo svariate ore si è presentato dai carabinieri per riprendere la vettura ed è stato denunciato per violazioni al codice della strada.
In via Sauro, poco dopo le 2, un 21enne alla guida della Bmw, dopo aver urtato e danneggiato una macchina in sosta ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato su un fianco percorrendo in questo modo un tratto di strada fino all’incrocio con via Duca d’Aosta. Il conducente, soccorso da alcuni residenti della zona (fortunatamente il giovane non è rimasto ferito), dopo l’incidente si è allontanato a piedi dal posto lasciando la vettura. Solamente nella mattinata di ieri il ragazzo si è presentato nella caserma dei carabinieri per dire che era il proprietario della Bmw incidentata e che voleva procedere al recupero del mezzo e per lui sono scattate le contravvenzioni per violazioni al codice della strada.
Ma nella notte tra venerdì e sabato si è verificato anche un altro incidente sempre in centro, questa volta in via Raneiro. In questo caso il conducente di una Smart che procedeva ad alta velocità, alla vista dei carabinieri impegnati nei rilievi dell’altro incidente, ha svoltato a destra su via Raneiro, e forse per sfuggire a un controllo, si è schiantato contro una Fiat Cinquecento parcheggiata. Il guidatore, infischiandosene, è uscito dalla vettura e si è allontanato. Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri attraverso la visione di alcuni impianti di videosorveglianza.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.