Giuseppe Furia, 57 anni

MONTORIO AL VOMANO

Schianto contro il "ponte di ferro", muore a 57 anni

Giuseppe Furia, di Roseto, è deceduto malgrado i tentativi per rianimarlo. L'incidente sulla Statale 80 alle 4,30 di notte

TERAMO. Un uomo di 57 anni, Giuseppe Furia, di Roseto, è morto in un incidente stradale avvenuto questa notte a Montorio al Vomano, sulla Statale 80, in prossimità del bivio per Collevecchio. Per cause in corso di accertamento da parte di carabinieri e polizia stradale, attorno alle 4,30 la Lancia Y condotta dall'uomo è uscita di strada mentre percorreva la Statale in direzione Montorio, per poi finire contro il guardrail del "ponte di ferro".

L'auto finita contro il guard rail

Giuseppe Furia abitava a Montorio ed era molto conosciuto. E' deceduto, nonostante i tentativi per rianimarlo compiuti dal personale sanitario del 118 di Teramo e della Croce Bianca di Montorio al Vomano. Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco del Comando di Teramo che ha successivamente ha provveduto a mettere in sicurezza l'auto che è stata recuperata da un carroattrezzi. Durante le operazioni di intervento la corsia in direzione Montorio è rimasta chiusa al traffico.