CAMPLI
Schianto tra due auto, feriti gravi due ragazzi
Una macchina finisce di traverso sulla strada provinciale 17, un'altra sopraggiunge e la centra in pieno: ricoverati due giovani di 26 e 23 anni. Ferito in condizioni lievi un altro ragazzo
CAMPLI. Grave incidente ieri sera intorno alle 22,40 a Floriano di Campli, sulla strada provinciale 17, nei pressi del distributore di carburanti. Nell'incidente sono rimasti coinvolti una Bmw Serie 1 e una Renault Clio. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, la Bmw, condotta da un 26enne di Mosciano Sant'Angelo, A.S., con al fianco una ragazza di 23 anni, C.M., si è venuta a trovare di traverso sulla carreggiata e è stata centrata violentemente sul fianco sinistro, dalla Renault guidata da un ragazzo di 21 anni di Sant'Onofrio, F.F..
Per disincastrare i due mezzi, si é reso necessario l'intervento di due squadre dei vigili del fuoco della Centrale di Teramo e del distaccamento di Nereto: i vigili del fuoco hanno trainato la Renault con il verricello in dotazione al mezzo operativo dei vigili del fuoco e usato la cesoia idraulica per tagliare le portiere della Bmw e accedere all'abitacolo per poter soccorrere i feriti. A seguito del violento impatto i due giovani sulla Bmw sono stati trasportati in gravi condizioni, all'ospedale di Teramo, mentre il ragazzo che guidava la Renault veniva trasportato, in condizioni non preoccupanti, con un'altra autoambulanza all'ospedale di Sant'Omero. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia dei carabinieri di Campli, per i rilievi dell'incidente.