TERAMO

Scivola nella vasca da bagno, bimba di 11 mesi grave / AGGIORNAMENTI

Ha rischiato di annegare la piccola di nemmeno 1 anno ora grave al Mazzini di Teramo

MOSCIANO SANT'ANGELO. E’ caduta nella vasca da bagno e ha rischiato di annegare una bimba di 11 mesi, a Selva Piana, nel territorio di Mosciano Sant’Angelo.

L’incidente domestico, sul quale ancora si conoscono pochi particolari, si è verificato nel pomeriggio di oggi, 11 agosto. Immediato l’intervento del Soccorso Amico di Mosciano e del 118. La bimba è stata stabilizzata e poi trasferita in elicottero al Mazzini di Teramo.
Le sue condizioni sono gravi.

AGGIORNAMENTI. La bimba è in prognosi riservata nella Terapia intensiva pediatrica dell'ospedale di Pescara,. Nel frattempo i carabinieri, che hanno compiuto i primi accertamenti, hanno già rimesso una relazione alla pm Enrica Medori della Procura di Teramo. Sarà aperto un fascicolo per fare luce sulla vicenda. Secondo una prima ricostruzione dei fatti la bimba, arrivata in vacanza nel Teramano con la famiglia da Perugia, stava giocando nella vasca insieme alla sorellina, quando è scivolata e finita in acqua. Ad allertare i soccorsi sono stati i vicini. Insieme a due ambulanze, sul posto è arrivato l'elicottero del 118: a bordo del velivolo il medico le ha liberato le vie aree dall'acqua, poi, arrivata all'ospedale pescarese, la bimba è stata intubata.