L'intervento di vigili del fuoco e carabinieri

GIULIANOVA

Si accorge del fumo e sventa l'incendio di biciclette

L'allarme nella notte in via Trieste davanti a un negozio, titolare di ristorante chiama subito i vigili del fuoco. Si sospetta il dolo

GIULIANOVA. Sventato incendio di biciclette nella notte.  Erano circa le 23 quando Fabio Spitilli, titolare del ristorante osteria "La Stracciavocc" in via Trieste  ha dato subito l'allarme dopo aver visto uscire del fumo da alcuni copertoni delle bici parcheggiate a fianco al negozio G-bike.

Grazie a lui e al tempestivo intervento dei vigili del fuoco che hanno subito domato l'incendio, tutto si risolto e i danni sono stati lievi. Indagini in corso da parte dei carabinieri intervenuti sul posto. Si sospetta che qualcuno abbia messo fuoco alla bici e che quindi il tentato incenmdio abbia origini dolose.

Successivamente è emerso che ai carabinieri il titolare del negozio di bici ha detto che i mezzi non erano da lui gestiti, ma che vengono in genere lasciati parcheggiati lì davanti. Da valutare anche l'ipotesi accidentale con un mozzicone di sigaretta che può essere caduto su una cartone. (l.v.)

copyright il Centro