Silvi: "Folle" di gelosia, riempie di botte il rivale
Giovane entra nella casa di un 22enne che frequenta la ex e lo aggredisce: arrestato per violenza, lesioni e violazione di domicilio
SILVI. Entra in casa del "rivale" in amore e lo picchia per gelosia. E' avvenuto questa notte con il protagonista successivamente arrestato dai carabinieri con l'accusa di di violenza privata, violazione di domicilio e lesioni personali.
Secondo quanto ricostruito dai militari con il contributo delle testimonianze, l'uomo di cui sono state diffuse le iniziali A.B., l'età di 24 anni e la residenza a Silvi _ oltre al fatto di essere già noto dalle forze dell'ordine per altri fatti _ , avrebbe voluto dare una lezione a un giovane 22enne di Pineto perché frequentava la sua ex fidanzata. Alle 7 ha sfondato la porta della sua abitazione e lo avrebbe picchiato con calci e pugni, per poi fuggire a piedi. La vittima è comunque riuscita a chiamare i carabinieri di Giulianova. Sul posto è arrivata una pattuglia della Stazione di Pineto che ha succesivamente rintracciato e bloccato l’aggressore nelle immediate vicinanze dell’abitazione. Alla giovane "vittima", trasportata all'ospedale di Atri, sono state riscontrate lesioni alla testa, alla faccia e contusioni varie: la prognosi è di 12 giorni. A.B. si trova ora agli arrsti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida fissata per domani, lunedì 18, in tribunale.