Silvi: non si ferma all'alt, inseguimento a tutta velocità sulla Statale
Folle corsa da Silvi a Città Sant'Angelo di un 19enne di Montesilvano: alla fine si scopre che non aveva la patente e che l'auto non era assicurata
TERAMO. Fugge in auto all'alt della polizia, lo inseguono a tutta velocità sulla strada nazionale, gli altri automobilisti fanno in tempo a scansarsi. Alla fine viene raggiunto e si scopre che non aveva la patente e che l'auto che aveva preso in prestito non era assicurata. E' successo ieri mattina, protagonista un 19enne di Montesilvano, denunciato per resistenza a pubblico ufficiale, e sanzionato per circa 6.500 euro. L'auto (non sua) è stata sequestrata.
Il ragazzo non si è fermato al posto di blocco organizzato da una Volante del commissariato di Atri sulla Statale16 di Silvi, nell'ambito dei controlli per il coronavirus. Ha accelerato in direzione di Città Sant’Angelo, ha proseguito a forte velocità con repentini cambiamenti di carreggiata. La fine della corsa è avvenuta dopo 2 km quando la Volante lo ha raggiunto e lo ha costretto a fermarsi.