Civitella del Tronto: la casa in cui è avvenuta la tragedia familiare

CIVITELLA DEL TRONTO

Tenta di uccidere moglie e 4 figli poi muore carbonizzato nel rogo della sua casa / VIDEO

Tragedia nella notte: albanese di 47 anni appicca il fuoco cospargendo un divano di benzina. Donna e ragazzi intossicati, nessuno in pericolo di vita

CIVITELLA DEL TRONTO. Tragedia nella notte a Civitella del Tronto (Teramo). Un albanese di 47 anni è morto carbonizzato nell'incendio della sua abitazione, nella contrada di Lucignano, dopo aver tentato di uccidere moglie e quattro figli di 20, 19, 17 e cinque anni.

APPICCA IL FUOCO IN UNA CASA E MUORE: GUARDA IL VIDEO

La casa della tragedia a Lucignano
L'abitazione dove la notte scorsa un uomo è morto dopo aver appiccato il fuoco a un divano per uccidere la moglie e i 4 figli (video di Luciano Adriani)

L'uomo, secondo una prima ricostruzione, avrebbe appiccato il fuoco nell'abitazione cospargendo un divano con la benzina. Con il passare delle ore si chiarisce la dinamica della tragedia. Sembra, infatti, che il figlio 19enne abbia avuto una colluttazione con il padre che impediva al resto della famiglia di uscire dalla casa in fiamme. L'uomo sarebbe caduto a terra battendo la testa. Al loro arrivo, i soccorritori hanno trovato il corpo dell'uomo riverso sull'uscio e a poca distanza la moglie con difficoltà respiratorie. Soccorsi, la donna e i figli sono stati ricoverati in ospedale. L'abitazione è stata dichiarata inagibile. Dai primi rilievi, il 47enne sarebbe morto per asfissia. Si attende l'esito dell'autopsia. Moglie e figli sono rimasti intossicati dal fumo ma nessuno è in percolo di vita e sono già stati tutti dimessi.Sul posto i vigili del fuoco del comando di Teramo e i carabinieri di Civitella del Tronto.

@RIPRODUZIONE RISERVATA