Teramo: lite tra imprenditori, uno sfregiato con l'acido muriatico
Rischia di perdere la vista a un occhio, è rimasto colpito dallo stesso liquido che lui aveva gettato addosso al rivale e che invece è riuscito a ripararsi
TERAMO. Imprenditore sfregiato dall'acido muriatico, che aveva lui stesso gettato ad un altro industriale. Quest'ultimo è infatti riuscito a ripararsi e l'acido è schizzato addosso all'uomo che l'aveva buttato. Il primo imprenditore rischia ora di perdere la vista a un occhio, il secondo ha riportato una ferita da taglio a un braccio.
E' avvenuto tutto nella tarda mattinata durante un incontro che avrebbe dovuto chiarire alcune situazioni rimaste in sospeso tra i due e che è invece sfociato in una lite con gravi ustioni al volto riportate dall'uomo che aveva portato l'acido muriatico. L'uomo è ora ricoverato nel reparto di oculistica del Mazzini.
I due imprenditori sono conosciuti in città e secondo i primi accertamenti della polizia, pare che dovessero discutere di una storia di prestiti. Ma la discussione è degenerata e avrebbe quasi subito preso una brutta china. Con l'uomo più anziano che avrebbe tirato fuori il contenitore versando l'acido muriatico. Il secondo imprenditore avrebbe avuto la prontezza di riflessi di ripararsi dietro lo sportello dell'autovettura e l'acido sarebbe quindi schizzato addosso a chi l'aveva gettato.
Il secondo imprenditore è già stato ascoltato informalmente dalla polizia.