Teramo: muore a 33 anni nel sonno per infarto
Ilaria Scarponi gestiva il ristorante del centro sportivo di Colleparco. Vedova, lascia un figlio di 9 anni. Oggi i funerali
TERAMO. E’ morta nel sonno. Nonostante la giovane età, 33 anni, Ilaria Scarponi è stata vittima con tutta probabilità di un infarto. E’ stata inutile la chiamata al 118, la giovane imprenditrice era ormai morta da ore.
L’equipe del 118, arrivata ieri mattina alle 7 nell’abitazione di via Badia, non ha potuto far altro che certificarne la morte. La notizia della morte della giocane si è diffusa in un lampo in città. La ragazza era molto conosciuta perchè gestiva con i genitori il centro sportivo Sport Club 2000 a Colleparco.
Tanti i messaggi di cordoglio su Facebook. "Ila", come la chiamavano gli amici, lascia in fatti un figlio di nove anni. La ragazza era vedova: suo marito era morto tanti anni fa in un incidente stradale a Cuba.
Una fine tragica, quella della giovane madre, che agli amici di famiglia ha ricordato le stesse tragiche circostanze della morte dello zio Maurizio, imprenditore molto conosciuto in città, anche lui trovato senza vita in casa il 2 dicembre 2008 per un probabile attacco di cuore.
I funerali si celebrano oggi pomeriggio alle 15 nella chiesa del Sacro Cuore in via Pannella. (a.f.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA.
LEGGI L'ARTICOLO INTERO SUL CENTRO IN EDICOLA