Teramo, muore a 42 anni dopo la caduta in moto / VIDEO DEI FUNERALI
Incidente a Poggio Cono: Biagio Monaldi si è schiantato contro una recinzione e non indossava il casco. Vani i soccorsi del 118
TERAMO. Un'altra vittima sulle strade abruzzesi dopo i quattro ragazzi morti in provincia di Chieti. Questa sera il destino si è accanito su di un 42enne teramano rimasto vittima di un altro incidente stradale.
Biagio Monaldi, operaio, poco prima delle 20 stava percorrrendo con la moto da cross la discesa della strada provinciale 19 che dal centro di Poggio Cono scende verso Teramo. Secondo una prima ricostruzione, per cause al momento ignote, ha perso il controllo della motocicletta con la quale aveva appena attraversato la frazione teramana e si è schiantato contro una recinzione.
Come hanno riferito i testimoni oculari del fatto e confermato più tardi i carabinieri della Compagnia di Teramo, non indossava il casco. E l’impatto, non è chiaro se contro l’asfalto o contro uno degli ostacoli a bordo strada, non gli ha dato scampo. Vani i soccorsi arrivati sul posto con un'ambulanza del 118 e una pattuglia dei carabinieri.
IL VIDEO DEI FUNERALI
copyright il Centro