Teramo. Omicidio Santoleri, l'ex marito si tira fuori: l'ha uccisa mio figlio
Possibile svolta nell'inchiesta sulla morte della pittrice chietina. Deposizione spontanea dell'uomo al pm, l'ulteriore tassello nel corso del programma tv "Chi l'ha visto?"
TERAMO. Omicidio Santoleri, il padre accusa il figlio Simone dell' uccisione della madre, la pittrice chietina Renata Rapposelli scomparsa lo scorso ottobre a Giulianova e ritrovata un mese dopo a Tolentino (Macerata). La rivelazione che può imprimere una svolta all'inchiesta che vede indagati l'ex marito della donna e il figlio, è stato proprio l'ex marito Giuseppe Santoleri in una deposizione spontanea al pm Enrica Medori.
Questo nuovo tassello dell'inchiesta è stato rivelato ieri sera nel corso della trasmissione di Rai Tre "Chi l'ha visto?". Ricordiamo che per l' uccisione della donna, Giuseppe Santoleri ed il figlio Simone sono accusati di concorso di omicidio e occultamento di cadavere. Pare che deposizione sia stata confermata dall'avvocato dell'ex marito della donna. Secondo questa nuova versione, Renata Rapposelli è stata uccisa al culmine di una lite: il figlio l'avrebbe soffocata. Si tratta di una versione che dev'essere ora verificata e incrociata con gli elementi probatori fin qui raccolti dalla Procura. In precedenza Giuseppe Santoleri aveva rivelato altri dettagli ad alcuni detenuti della carcere di Castrogno di Teramo