Teramo, tragico schianto: muoiono moglie e marito / VIDEO
Incidente stradale sul Lotto zero, alle porte della città. le vittime sono di Isola del Gran Sasso, lavoravano a Teramo. Ferito anche un avvocato, probabile un frontale tra auto
TERAMO. Due morti, marito e moglie di circa 70 anni, e un ferito: è il drammatico bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 15,30 sul Lotto zero, alle porte di Teramo.
GUARDA IL VIDEO di Luciano Adriani
L'incidente è avvenuto tra gli svincoli Gammarana e Teramo Ovest. L'auto dei due due coniugi si è scontrata con una monovolume; l'automobilista alla guida di quest'ultima è stato portato in ospedale per accertamenti. Sul posto operano vigili del fuoco, polizia stradale e ambulanze del 118. Al momento il traffico è bloccato.
Le vittime del drammatico incidente stradale sono Spartaco Ambrosii, 74 anni, e la moglie Nannina Di Giulio, 72 anni. Erano originari di Isola del Gran Sasso, ma da tempo vivevano a Teramo dove avevano gestito un'attività commerciale. Il 74enne era alla guida di una Lancia Delta che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con una monovolume Lancia da E.G., 58enne avvocato teramano. Quest'ultimo è rimasto ferito, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.