La scena dell'incidente sul Lotto zero (foto di Luciano Adriani)

Teramo, tragico schianto: muoiono moglie e marito / VIDEO

Incidente stradale sul Lotto zero, alle porte della città. le vittime sono di Isola del Gran Sasso, lavoravano a Teramo. Ferito anche un avvocato, probabile un frontale tra auto

TERAMO. Due morti, marito e moglie di circa 70 anni, e un ferito: è il drammatico bilancio di un incidente stradale avvenuto intorno alle 15,30 sul Lotto zero, alle porte di Teramo.

GUARDA IL VIDEO di Luciano Adriani

Due morti sul Lotto zero, la scena dell'incidente è agghiacciante
Schianto mortale alle porte di Teramo, i primi rilievi dei carabinieri (video di Luciano Adriani)

L'incidente è avvenuto tra gli svincoli Gammarana e Teramo Ovest. L'auto dei due due coniugi si è scontrata con una monovolume; l'automobilista alla guida di quest'ultima è stato portato in ospedale per accertamenti. Sul posto operano vigili del fuoco, polizia stradale e ambulanze del 118. Al momento il traffico è bloccato.

Le vittime del drammatico incidente stradale sono Spartaco Ambrosii, 74 anni, e la moglie Nannina Di Giulio, 72 anni. Erano originari di Isola del Gran Sasso, ma da tempo vivevano a Teramo dove avevano gestito un'attività commerciale. Il 74enne era alla guida di una Lancia Delta che, per cause in corso di accertamento, si è scontrata frontalmente con una monovolume Lancia da E.G., 58enne avvocato teramano. Quest'ultimo è rimasto ferito, ma fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.