ALBA ADRIATICA
Tragedia a Pasqua: investito e ucciso dal treno
La polizia sta compiendo accertamenti per risalire all'identità della vittima e verificare la dinamica della morte. Traffico tornato alla normalità dopo rallentamenti e ritardi fino a novanta minuti
ALBA ADRIATICA. Poco dopo le 2 della notte di Pasqua un uomo è stato investito e ucciso da un treno nei pressi della stazione di Alba Adriatica, mentre viaggiava in direzione San Benedetto del Tronto. La polizia ferroviaria sta compiendo accertamenti per risalire all'identità della vittima e verificare la dinamica della morte. Durante le operazioni di polizia giudiziaria, concluse solo stamattina verso le 7.30, il traffico ferroviario ha subito forti rallentamenti e i convogli in transito hanno accumulato maggiori tempi di percorrenza fino a 90 minuti.
Il treno interessato dall'investimento ha finito la propria corsa nella stazione di Porto d'Ascoli. Sul posto, oltre alla polizia ferroviaria, sono intervenuti i vigili del fuoco. La circolazione sulla linea ha ripreso regolarmente solo verso le 7.45.