MOSCIANO SANT'ANGELO
Ubriaco litiga con la moglie e la picchia, arrestato
Quando i carabinieri sono arrivati in casa hanno trovato il marito seduto sul tavolo con due grossi coltelli da cucina
MOSCIANO SANT'ANGELO. Ubriaco litiga con la moglie e la picchia. Il tutto alla presenza dei figli minorenni. La donna chiama i carabinieri e si precipita fuori di casa, in attesa del loro arrivo. Quando le due pattuglie giungono sul posto scatta l'arresto per il marito.
E' successo nella notte di sabato a Mosciano Sant'Angelo. I carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Giulianova e quelli della Stazione di Silvi Marina hanno arrestato un uomo di 46 anni ritenuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia. L’episodio di violenza si è verificato all’interno delle mura domestiche, dove l’uomo, in forte stato di ebbrezza alcolica litigava in modo molto acceso con la moglie per poi giungere alle mani picchiando la donna. Neanche la presenza dei figli, dei quali due minori, ha frenato gli istinti del marito.
La donna, ha avuto la prontezza di uscire dalla propria abitazione e ad attendere lì in strada l’intervento dei carabinieri, da lei direttamente allertati. Le due pattuglie, giunte sul posto in pochi minuti, sono state “accolte” dall’uomo che si trovava seduto al tavolo dell’abitazione con ben in vista due grossi coltelli da cucina. Alla vista dei militari tuttavia non ha opposto resistenza. I due coltelli sono stati sequestrati.
La donna è stata portata in pronto soccorso all’ospedale di Giulianova dove le sono state riscontrate lesioni al ginocchio guaribili 8 giorni. L’arrestato al termine degli adempimenti di rito è stato portato in carcere a Teramo.