TERAMO

Ventenne aggredito e preso a schiaffi in pieno centro

Ragazzo aggredito da due uomini in piazza Garibaldi: sembra abbia reagito dopo che gli altri hanno fatto apprezzamenti pesanti su una ragazza

TERAMO. Un’altra aggressione nella notte teramana. A 24 ore dall’episodio avvenuto in piazza Sant’Anna con una ragazza che ha raccontato di essere stata picchiata da un uomo, c’è stato un nuovo episodio di violenza in piazza Garibaldi già nel recente passato teatro di altri casi questo genere. Vittima dell’aggressione un ventenne.

Da una prima ricostruzione tutto sarebbe avvenuto in conseguenza di alcuni apprezzamenti pesanti che due uomini, descritti dell’apparente età di 40 anni, avrebbero rivolto a una giovane donna. Il ventenne avrebbe detto loro di smetterla e per tutta risposta i due, che in quel momento erano in macchina, sarebbero scesi dalla vettura e lo avrebbero prima preso a schiaffi e poi spintonato facendolo cadere a terra. Poi sarebbero fuggiti. Sul posto, dopo l’allarme di alcune persone di passaggio, è intervenuta una volante della polizia. Il giovane è stato medicato in ospedale. (d.p.)

copyright il Centro