TERAMO
Violenza sessuale sul treno, la caccia all'uomo finisce a Pineto
Serbo di 42 anni tenta di scappare dopo aver avvicinato e toccato le cosce a una ragazza sul regionale partito da Pescara
TERAMO. Si è avvicinato a una ragazza sul treno e ha cominciato a rivolgerle una serie di "inviti" a toccarle le cosce. Lei è scappata sul convoglio in viaggio da Pescara a Teramo ed è riuscita ad avvisare il personale a bordo. Di qui è cominciata la "caccia" all'uomo che è stato successivamente trovato dalla polizia. Era sceso a Pineto: si tratta di un serbo di 42 anni, risultato irregolare in Italia, che è stato denunciato per violenza sessuale.
Il viaggio da incubo per la ragazza è cominciato ieri mattina sul treno regionale. Dopo l'allarme dato dal personale delle Ferrovie dello Stato alla sala operativa della questura di Teramo, sono state mobilitate le pattuglie del commissariato di Atri e della Polfer di Giuliianova. Secondo una nota della polizia, l'uomo aveva in un primo momento inseguito la ragazza, ma vistosi scoperto, era immediatamente sceso dal treno, facendo perdere le sue tracce. L'attività di ricerca sortiva tuttavia effetto, con l'uomo avvistato e bloccato nei pressi di Pineto.
copyright il Centro